utenti online

Casabella in centro: tradizione e bellezza per un'idea regalo esclusiva

1' di lettura 01/12/2014 - Un'idea regalo, una sorpresa insolita e insieme bella per Natale, una scelta che sorprenderà gli amici arricchendo la vostra casa. Tutto questo e molto altro è la tradizione di 'Casabella in centro': lista nozze, articoli da regalo e bomboniere. Un punto di riferimento a in C.so Mazzini a Osimo, che da oltre 10 anni si giova dell'esperienza e della sensibilità del suo titolare Giuseppe Montalbò.

Alessi, Sambonet, Ivv, Bialetti, Evviva, Royal Albert, Portmeirion sono solo alcuni dei marchi prestigiosi che Giuseppe potrà consigliarvi: prodotti raffinati e insieme moderni, d'uso e d'ornamento, capaci di infondere personalità e calore nei gli ambieti che vivete ogni giorno. 'Casabella in centro' è anche Decora per il cake design e Millefiori per le essenze profumate.

Questo Natale premiatevi con il meglio: 'Casabella in centro' è la scelta giusta per il regalo che farete e che vorrete farvi per impreziosire e render più caldo il momento più gioioso dell'anno.


   

da 'Casabella in centro' 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-12-2014 alle 11:41 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/acjg





logoEV
logoEV