utenti online

Calcio: il San Biagio sul velluto con la Sanpaolese: 2-0 al comunale

1' di lettura 01/12/2014 - C’ha provato la Sampaolese a reggere l’urto della capolista. Ma alla lunga non c’è stato nulla da fare per gli jesini. A fine primo tempo l’1-0 di Aureli, lanciato splendidamente da Pasqualini: l’esterno destro ha messo al centro per Busilacchi, il cui primo tiro è stato parato, ma sulla respinta a porta vuota è arrivato il gol del vantaggio.

A inizio ripresa il raddoppio, questa volta con Busilacchi che allarga per Aureli sulla destra, bravo a infilare sul primo palo. A inizio partita due occasioni, sempre di Aureli, con belle parate del portiere. Per la Sampaolese una sola vera occasione a metà ripresa con parata di Girotti su colpo di testa angolato e susseguente tap-in a lato di un soffio.

SAN BIAGIO: Girotti, Salini, Romani, Rivellini, Pierdica, Ficosecco, Pizzichini, Casaccia, Busilacchi (80’ Fiorucci), Pavoni (42’ Pasqualini), Aureli (74’ Domenichetti). All. Marinelli

SAMPAOLESE: Costarelli, Pascucci, R.Federici, A.Federici, Santini (65’ Orlandini), Ma.Marchegiani (77’ Ceppi), Pirani, Mi.Marchegiani, Grilli, Consoli (57’ Bacci), Sow. All. Ceci.

ARBITRO: Galassi di Macerata

RETI: 44’ Busilacchi, 56’ Aureli

NOTE: 89’ espulso R.Federici






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2014 alle 17:49 sul giornale del 02 dicembre 2014 - 401 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ack8





logoEV
logoEV