utenti online

Offagna: sabato 29 inaugurazione della nuova area sgambatura per cani

1' di lettura 27/11/2014 - Nel corso della mattina di sabato 29 novembre, con inizio alle ore 11.30, in via Moglie ad Offagna si svolgerà l’inaugurazione dell’ “Area sgambatura cani” organizzata ed attivata dall’Amministrazione comunale del Borgo medioevale.

Nel corso dell’incontro con i partecipanti a far conoscere i punti del progetto sarà il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, poi verrà effettuata la benedizione cristiana da parte del parroco offagnese don Sergio Marinelli, e in conclusione si eseguirà l’esibizione cinofila a cura di Marco Ossidi, addestratore cinofilo Enci-Ente nazionale della cinofila italiana.

Per l’avvio di tale Area sgambatura cani l’Amministrazione comunale sta mettendo a disposizione dei residenti nel territorio comunale un’area verde attrezzata per la socializzazione e la sgambatura dei cani, dove gli animali possono essere lasciati liberi di muoversi e correre liberamente, sotto il controllo e la diretta responsabilità dei conduttori.

Le Aree di sgambatura cani sono da considerarsi aree di servizio dedicate esclusivamente alla sgambatura e ricreazione dei cani, pertanto, al fine di garantire la sicurezza e la corretta funzionalità del servizio, l’accesso alle aeree è riservato esclusivamente ai proprietari/detentori ai loro cani e ad un accompagnatore di età non inferiore ad anni 12. Di norma, tutti i comportamenti devono essere improntati al rispetto degli animali e delle persone presenti e l’utilizzo delle aree deve essere occasione di educazione sia per gli animali che usufruiscono sia per i loro conduttori.






Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2014 alle 00:28 sul giornale del 27 novembre 2014 - 414 letture

In questo articolo si parla di offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ab8K





logoEV
logoEV