Pugnaloni: 'strumentale la manifestazione del 12 dicembre promossa dalle Liste Civiche'

1' di lettura 23/11/2014 - Il sindaco Pugnaloni critica fortemente la manifestazione che le Liste Civiche intendono organizzare il 12 dicembre per contestare la sua amministrazione. "C'e' chi specula politicamente sulla pelle di chi soffre. Io non lo faro' mai, - attacca dal suo profilo Facebook. La manifestazione non risolve problemi, li accresce".

L'allusione del sindaco è all'anziano in serie difficoltà economiche che viveva da tre anni in auto. Il 78enne ha ottenuto un monolocale ma, secondo gli esponenti latiniani, sarebbe a sua volta proprietario di un altro immobile che graverebbe però, si giustifica il primo cittadino che aiutato l'anziano, in condizioni fatiscenti.

In generale la critica dell'opposizione sembra incentrarsi su una sorta di disparità di trattamento che sarebbe stata applicata da Pugnaloni nella fattispecie nei confronti delle decine di situazioni critiche vissute dalla popolazione osimana in questo momento.

Puangnaloni dal social network ricorda che "il problemi casa e lavoro gia' c'erano (al tempo delle precedenti amministrazioni) e sono rimasti" . Io e la mia giunta "ci stiamo adoperando, ma in soli 5 mesi non possiamo risolvere problemi per i quali i miei predecessori in 15 anni non sono riusciti a dare risposta".

C'è un poi un riferimento diretto alle bollette. Sul tema "e' stato approvato un piano straordinario per rateizzare i debiti pregressi e bisogna anche rispettare la legge vigente. Nei casi particolarissimi, c'e' disponibilita' a parlare".






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2014 alle 18:30 sul giornale del 24 novembre 2014 - 511 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abWw





logoEV