utenti online

In arrivo un Mc Donald's ad Osimo Stazione. Occasione per rivedere la viabilità della zona ?

1' di lettura 23/11/2014 - Anche Osimo vavrà il suo Mc Donald's. Proprio a inizio settimana il comune dovrebbe concedere l'autorizzazione per il nuovo negozio che dovrebbe sorgere a Osimo Stazione in via dell'industria, di fronte al centro direzionale il Cristallo in un capannone dismesso chiaramente visibile dalla statale 16 (foto in basso).

La nuova apertura, che verosimilmente impiegherà qualche mese a realizzarsi, dovrebbe portare almeno una trentina di posti di lavoro fra i più giovani (non oltre i 30 anni). La catena del fast food più noto mondo possiede già un ristorante alla Baraccola e, più a nord, a Senigallia. Verso sud, tra Porto Recanati e Loreto, sulla statale.

In quest'ultimo caso l'arrivo di Mc Donald's ha portato con sé una nuova viabilità, con tanto di rotatoria. Chissà che non accada altrettanto in un punto nevralgico come quello di via dell'Industria, dove insistono diverse attività commerciali e direzionali in crescita, e dove la viabilità avrebbe forse bisogno di ulteriori interventi.








Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2014 alle 17:55 sul giornale del 24 novembre 2014 - 2980 letture

In questo articolo si parla di osimo, vivere osimo, mcdonald's, roberto rinaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abWi





logoEV