Loreto: al lavoro a pieno regime il commissario prefettizio Simona Calcagnini

1' di lettura 16/11/2014 - Agenda fitta di impegni per il Commissario prefettizio di Loreto dott.ssa Simona Calcagnini che, già dal giorno del suo insediamento, avvenuto martedì 11 novembre, si è messa subito al lavoro per guidare la città mariana fino alle prossime elezioni comunali.

Quella di giovedì 13 novembre è stata per la dott.ssa Calcagnini una giornata full time durante la quale ha dato avvio a tutta serie di incontri e visite volte a conoscere bene le varie e numerose realtà che operano nel territorio. “In mattinata – ha riferito il Commissario prefettizio – ho incontrato l’Arcivescovo Delegato Pontificio della Santa Casa, mons. Giovanni Tonucci, con il quale ho avuto modo di confrontarmi in un clima di viva cordialità.

Unitamente ai responsabili di settore del Comune, ai quali ho chiesto di espormi i progetti in corso, le priorità e le criticità, ho dato avvio alla programmazione degli interventi”. Ieri è stato anche comunicato il giorno di ricevimento al pubblico: la dott.ssa Calcagnini riceve il giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 solo su appuntamento (Ufficio Segreteria: 071.7505623).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2014 alle 16:51 sul giornale del 17 novembre 2014 - 416 letture

In questo articolo si parla di politica, loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abBc





logoEV