utenti online

Calcio: il San Biagio vince con il Borghetto (1-0) e conquista il primo posto

1' di lettura 16/11/2014 - Ancora Pizzichini, ancora su rigore. Così il San Biagio vince di nuovo senza subire gol e conquista il primo posto approfittando del capitombolo del Borgo Minonna. Primo tempo con supremazia territoriale dei galletti, che sfiorano il gol due volte con Aureli e una con Pesaresi, ma mancano di precisione sotto porta.

Nella ripresa più equilibrio in campo, con il Borghetto bravo a reggere l’urto a centrocampo. Nel finale però una sovrapposizione di Pierdica sulla sinistra mette in crisi gli ospiti che ricorrono al fallo in area.

Per l’arbitro è rigore, che capitan Pizzichini non sbaglia per il tripudio biancorosso. In una giornata nella quale le punte Pavoni e Pasqualini erano a mezzo servizio, con Ficosecco diffidato tenuto inizialmente in panchina, con il centrale Paolinelli che all’ultimo si è fermato per infortunio, il San Biagio ha conquistato comunque tre punti d’oro contro un Borghetto che finora aveva vinto in casa di due big come Borgo Minonna e Cupramontana.

SAN BIAGIO: Spadari, Domenichetti (76’ Ficosecco), Romani, Rivellini, Pierdica, Galli, Pesaresi, Belfiore (82’ Casaccia), Pavoni, Pizzichini, Aureli (67’ Busilacchi). All.Marinelli

BORGHETTO: Nucci, Boria, Gagliardi, Procaccini, Lopez (76’ Ciuccoli), Mori, Benedetti (82’ Nota), Mosca, Mancinelli, N.Cercaci, M.Cercaci. All. Giancamilli

ARBITRO: Barbato di Fermo

RETE: 84’ rig. Pizzichini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2014 alle 22:41 sul giornale del 17 novembre 2014 - 291 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abBT





logoEV