utenti online

Offagna: nuovo riconoscimento per il Borgo Medievale: ricevuta la Bandiera Verde di Agricoltura

1' di lettura 14/11/2014 - La Cia-Confederazione italiana agricoltori, nell’ambito delle consegna di riconoscimenti a quei Comuni o Aziende che hanno saputo valorizzare i prodotti tipici dell’agricoltura nel rispetto del territorio ha voluto consegnare al Comune di Offagna la “Bandiera Verde Agricoltura”.

L’Amministrazione comunale di Offagna, in particolare l’Assessore Filippo La Rosa, da sempre impegnata nel sostenere lo sviluppo del territorio attraverso le tipicità e l’agricoltura e puntando sulla costituzione del Distretto Rurale, nel corso della riunione svoltasi martedì 11 novembre nella Sala Protomoteca del Campidoglio a Roma ha ricevuto la premiazione dalla Confederazione italiana agricoltori nel corso della cerimonia della consegna della “Bandiera Verde Agricoltura 2014”, con la presenza dei massimi vertici della Confederazione e del Presidente della Commissione parlamentare dell’Agricoltura, Roberto Formiconi.

Il sindaco e il vice-sindaco di Offagna, Stefano Gatto e Filippo La Rosa, hanno ritirato il riconoscimento. “Ringrazio la Cia provinciale e regionale – ha affermato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto – per aver segnalato il nostro Comune alla Commissione nazionale del premio e aggiungo che questo premio è un giusto riconoscimento al lavoro finora svolto. Il merito va anche a tutti coloro i quali credono nel nostro progetto di sviluppo economico e turistico, ed in particolare a tutti gli imprenditori che con fiducia ci seguono e ci sostengono. Un grazie particolare al nostro vice-sindaco, Filippo La Rosa, per l’impegno, la costanza e la professionalità nell’attuazione del programma economico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2014 alle 19:04 sul giornale del 15 novembre 2014 - 439 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abxX





logoEV
logoEV