utenti online

Calcio: festa sportiva all'osimana che lunedì ha ospitato l'Udinese Academy

1' di lettura 13/11/2014 - Intensa giornata di festa, lavoro e divertimento per l’Osimana che lunedì ha ospitato lo staff tecnico dell’Udinese Academy per la consueta visita mensile. Sotto i riflettori gli “esordienti” 2002 e 2003. I tecnici Udinese si sono uniti agli allenatori, valutando gli attuali metodi applicati ed inserendo nuovi esercizi ed orientamenti, valorizzando il lavoro svolto.

Un lavoro sempre nuovo che mixa divertimento a tecnica, velocità, equilibrio e coordinazione. Alla fine ne è uscito un gran bel pomeriggio sia per i ragazzi, esausti ma felici, che per gli allenatori di riferimento: Mazzola, Castorina, Capotondo, De Santis e Vaccarini che hanno visto valutato ed innovato il lavoro con spunti nuovi e di sicuro interesse. Presenti anche i responsabili del settore giovanile Osimana Tedoldi e Castracani e numerosi tecnici giallorossi, attenti spettatori interessati.

A fine serata, il Presidente Campanelli ha ricevuto una gradita telefonata dal responsabile Udinese Academy, Sig. Dozio, che si è complimentato per quanto visto sul campo. Per i lavori già applicati dai tecnici, per la loro disponibilità ed attenzione e soprattutto preparazione. Il sig. Dozio è rimasto piacevolmente impressionato dal considerevole numero di giovani promesse in organico, alcuni dei quali di sicuro interesse e soprattutto dallo staff tecnico, motivato, numeroso e giovane, elogiando anche il fatto che diversi allenatori di altre categorie sono intervenuti per apprendere ed aggiornarsi. La società esprime la propria soddisfazione per quanto affermato dal responsabile Udinese ed è oggi più che mai orgogliosa del parco allenatori attualmente in organico. Un altro piccolo ma grande passo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2014 alle 17:27 sul giornale del 14 novembre 2014 - 472 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abtI





logoEV
logoEV