utenti online

Santoni (Geosport): 'dalle Liste Civiche, scarsa concretezza e attacchi gratuiti'

1' di lettura 12/11/2014 - Le Liste Civiche oramai senza più controllo "impazziscono" tra invenzioni e rovesci di frittate. Ho la sensazione che in molti abbiano oramai capito le loro tattiche mediatiche e modo operantis tutt' altro che veritiero ecco perché probabilmente non sapendo più che pesci prendere le Liste Civiche social media scrivono post su fb dall' alba al tramonto con l' unico scopo di gettare fango su qualsiasi operato dell' attuale amministrazione.

Anche se gli stessi post non sembrerebbero convincere neanche gli stessi sostenitori delle Liste dato che tra i "mi piace" ci sono sempre i soliti 2. Per quanto riguarda gli "insensati" post rivolti alla mia persona rispondo che se avessero visto (e forse l' hanno anche vista) l' intervista all' organizzatore della fiera dell' elettronica saprebbero che lo stesso ha dichiarato che seppur con dispiacere hanno deciso per quest' anno di cambiare location per la fiera per motivi di spazio e di transito.

Inoltre mi sembra di pessimo gusto strumentalizzare per fini politici la sicurezza dei bambini con tanto di articolone su quotidiano locale solo per cercare di mettere in cattiva luce l' operato del Sign. Matteo Biscarini con il quale invece mi congratulo in quanto uomo estremamente corretto e leale nel ruolo che ricopre. Liste Civiche siete così sicure di aver fatto il meglio in questi lunghissimi 15 anni per la sicurezza di tutti i bambini osimani? La scuola materna di Passatempo potrebbe essere un esempio.


da Monica Santoni 
     
Amminstraore unico Geosport 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 16:47 sul giornale del 13 novembre 2014 - 353 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abqm





logoEV
logoEV