utenti online

Poste: uffici di Osimo e Passatempo ai primi posti nel contest del Meeting di Bologna

2' di lettura 12/11/2014 - Grazie ai risultati di eccellenza raggiunti, la Filiale di Ancona ha ottenuto 7 importanti riconoscimenti in occasione del Meeting di Poste Italiane che si è tenuto a Bologna. Nella classifica assoluta, che ha premiato i successi conseguiti dagli uffici postali dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche), il primo posto è andato a Senigallia, Chiaravalle e Passatempo, il secondo a Ostra, Osimo, Morro d’Alba e Monte San Vito.

Partecipanti all’evento, oltre al responsabile Area Territoriale Doriano Bolletta, 15 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre 350 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area, per un totale di circa 460 invitati.

Per la provincia di Ancona erano presenti, oltre al responsabile Giancarlo Giannotti, 33 direttori degli uffici postali che si sono particolarmente distinti per la qualità del lavoro svolto, gli obiettivi raggiunti e la soddisfazione dimostrata dalla clientela.

La Filiale di Ancona abbraccia un bacino territoriale in cui sono presenti complessivamente 112 uffici postali (di cui due interamente dedicati a professionisti e imprese), distribuiti nelle varie località della provincia, e 69 sportelli automatici Postamat, in funzione 24 ore su 24. Il successo riportato dai sette uffici dell’Anconetano è stato determinato dallo spirito di squadra che ha permesso di raggiungere risultati e obiettivi prefissati.

Proprio sull’importanza del ruolo che rivestono il direttore e ogni singolo operatore all’interno dell’ufficio si è soffermato il responsabile dell’Area Centro Nord: «Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale - ha ricordato Doriano Bolletta -, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della crescita del sistema Paese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 17:06 sul giornale del 13 novembre 2014 - 921 letture

In questo articolo si parla di economia, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abqn





logoEV
logoEV