utenti online

Gimkana Western: buone prove dei ragazzi del Tabù Ranch Osimo agli Italiani di Verona

1' di lettura 12/11/2014 - Conclusi anche i Campionati Italiani di AIGW, Associazione Italiana Gimkana Western 2014, a Fieracavalli Verona 6-7-8-9 novembre, e anche qui i nostri allievi portano a casa ottimi risultati. Fiero di questi ragazzi che hanno fatto valere le loro potenzialità, uno spirito di gruppo da far invidia e soprattutto l'amicizia che sopravvale su ogni cosa.

Nella Categoria Novice junior, Pietro Marcucci, con un cavallo alle prime armi (3 mesi di lavoro) e sua seconda uscita, porta a casa un favoloso 2° posto. Tutto del Circolo Ippico Tabù Ranch il podio nella Novice Youth, 1° Pistoia Michele su Murighedda, 2° Viola Regini su Lillo, e 3° Anna Claudia Manzotti su Desert.

Nella Categoria Lady di nuovo Pollastrelli Daniela che porta a casa un 1° posto strameritato con 2 go puliti. Premiata anche Laura Marsili con Siria, 1° nella Youth sotto i 16 anni e 5° in Coppa Europa nella Junior, la più piccola ,11 anni, gareggiando con ragazzini fino a 18. Ottime prestazioni anche per Federica Anselmi, Camilla Cesarini e Andreanelli Alessia, con dei tempi da favola, ma sfortunati nel secondo go, ma hanno fatto valere le loro doti con complimenti da altri Istruttori.

Anche per quest'anno il Circolo Ippico Tabù Ranch,porta i suoi allievi in ambito Nazionale con dei ottimi risultati, naturalmente grazie ai loro genitori per i duri sforzi e per averci dato la fiducia di seguirli passo passo e ai sponsor Luca Sarto Paolorossi, RistorantePizzeria Il Giardino, Bar Tabaccheria Canali. Grazie di tutto per questo 2014 e che il 2015 non sia da meno!!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 18:38 sul giornale del 13 novembre 2014 - 1132 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abq0





logoEV
logoEV