utenti online

Santoni: 'Knock out game strumentalizzato dalle Civiche. Palabaldinelli aperto a tutti'

2' di lettura 09/11/2014 - Le Liste Civiche (come si può leggere dal loro post su fb firmato Liste Civiche social media) addirittura tentano di strumentalizzare, per fini politici, il gravissimo episodio di KnocKout Game dove un ragazzo maggiorenne ha colpito in volto un ragazzino minorenne procurandogli lesioni al setto nasale senza un motivo se non quello di emulare l'assurdo e violento gioco importato dall' estero.

Ciò è accaduto durante un evento al Palabaldinelli ma poteva e potrebbe accadere ovunque, il problema non è il luogo ma questa terribile moda. Come mamma e come Amministratore di Geosport tengo a dire che sono vicina al ragazzino e alla famiglia vittima di questo evento. Per quanto riguarda il luogo in cui opero posso dire che al Palabaldinelli si terranno altri eventi perché è giusto che i ragazzi abbiano la possibilità di stare insieme e divertirsi ma nell' educazione e nel rispetto degli altri.

Dato che non voglio e non si deve restare indiffirenti a questi episodi gravi di violenza stiamo organizzando con l'aiuto di professionisti una campagna di informazione e sensibilizzazione che prevede l' andare nelle scuole tra i ragazzi e di parlare con loro di questa sconcertante moda che va debellata prima del nascere.

Per quanto riguarda le altre affermazioni scritte dalle Liste nello stesso post informo che al Palabaldinelli si sta praticando diverse tipologie di sport e che, nonostante le Liste Civiche amino inventare.... inventare.....rassicuro i cittadini e le società sportive e li informo che da quando ricopro il ruolo di Amministratore nessuno è mai stato cacciato dal Palas (tantomeno la Robur) : chiunque si presenti, indipendentemente dall' appartenenza politica, è e sarà trattato allo stesso modo. Informo le Liste Civiche che con me non esistono figli e figliastri: dal 28 agosto al Palabaldinelli la legge è uguale per tutti.


da Monica Santoni 
     
Amminstraore unico Geosport 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2014 alle 19:21 sul giornale del 10 novembre 2014 - 420 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abf0





logoEV