utenti online

Pugnaloni: 'il commissariato è salvo. Notizia positiva per la città. Un grazie anche a M5S'

1' di lettura 07/11/2014 - Dal Dipartimento di PS del Ministero dell'Interno, nella persona del rappresentante SAP (sindacato di polizia), arriva la notizia che il Commissariato di Osimo è definitivamente salvo. Infatti non rientra nel progetto di riorganizzazione degli uffici di polizia.

Evidente l’impegno profuso dall’amministrazione: l'incontro a Roma del Sindaco Pugnaloni e dell'Assessore Gatto con il sottosegretario on. Bocci, tutti i capigruppo per sottoscrivere l'odg poi approvato all'unanimità dal consiglio comunale che prevedeva la disponibilità di locali comunali a costo zero per la futura ubicazione del commissariato. Poi il sopralluogo con il questore per visionare i locali dell’ex tribunale e la convocazione del comitato per l'ordine e la sicurezza che ha sancito il sostegno al progetto del comune di Osimo.

Un grazie anche alle firme raccolte ed all'attività del movimento5stelle che insieme a noi ed altre forze politiche hanno patrocinato la causa. Concentrando gli sforzi in un’unica direzione si ottengono risultati eccellenti per la Città. Con il dialogo istituzionale tra istituzioni pubbliche e, in questo caso specifico, con il sindacato di categoria le parole si sono trasformate in fatti concreti. Dunque, la sicurezza dei nostri cittadini è salva.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2014 alle 15:21 sul giornale del 08 novembre 2014 - 547 letture

In questo articolo si parla di politica, simone pugnaloni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abbg





logoEV
logoEV