utenti online

Loreto: sabato 8 terzo e ultimo incontro Cna sull'impresa innovativa

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 07/11/2014 - Sabato 8 novembre alle ore 9.30 si svolgerà il 3° ed ultimo appuntamento del progetto “Impresa Innovativa”, iniziativa promossa da CNA Loreto e Comune di Loreto in collaborazione con Carilo e Fidimpresa Marche.

L’incontro è stato progettato per la presentazione di un caso di successo di aziende che hanno collaborato che costruire sinergie di mercato. Per tale ragione si è scelto il Consorzio Almaverde Bio, importante realtà del settore alimentare specializzata in prodotti biologici. Per l’occasione sarà presente Ludovico Perfetto (Operations manager AlmaverdeBio "gluten-free & low-protein" specialist - baked goods) che presenterà l’esperienza del consorzio.

L’incontro sarà introdotto da Lucia Trenta, responsabile CNA Internazionalizzazione e reti di impresa che presenterà le esperienze CNA di Ancona nel campo delle collaborazioni tra imprenditori. “Il progetto Impresa Innovativa è un percorso che vuole potenziare le competenze e le capacità imprenditoriali – ha commentato Andrea Cantori, segretario della CNA di Loreto – e migliorare le performance aziendali.

Con questo ultimo incontro abbiamo concluso la parte seminariale – conclude Cantori – Entro fine mese concluderemo invece la parte consulenziale prevista dal progetto con gli ultimi check up e gli incontri nelle aziende selezionate dal progetto” Per info: Andrea Cantori – email: acantori@an.cna.it - cell. 3483363017






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2014 alle 19:18 sul giornale del 08 novembre 2014 - 314 letture

In questo articolo si parla di cultura, artigianato, cna, loreto, cna loreto, cna generico, cna logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abcA





logoEV