utenti online

Martedì 4 novembre nuovo capitolo di Cinesipario con il film 'Workers. Pronti a tutto'

1' di lettura 02/11/2014 - Dopo il tutto esaurito del primo appuntamento, martedì 4 novembre alle ore 21.15 prosegue "CINESIPARIO. Rassegna cinematografica al Teatrino Campana", organizzata dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo in collaborazione con l'Istituto Luce Cinecittà con il film "WORKERS. PRONTI A TUTTO", una commedia sul tema della disoccupazione raccontata attraverso l’esperienza di tre giovani alle prese con il precariato. Attraverso i loro racconti seguiremo tre storie che ruotano attorno a lavori che nessuno vorrebbe fare, ma proprio per questo drammaticamente esilaranti.

Miglior film, giuria popolare- Circeo Film Festival 2012. La terza edizione prevede cinque proiezioni ad ingresso libero tutti i martedì, dal 28 ottobre al 25 novembre 2014 alle ore 21.15, nella suggestiva location del settecentesco Teatrino Campana. Sono stati selezionati film che affrontano importanti temi sociali, culturali e storici poco distribuiti nelle sale, alcuni dei quali di recentissima uscita, premiati nei più importanti Festival cinematografici italiani, che hanno riscosso un buon successo di pubblico e al contempo l'entusiasmo della critica, firmati da nomi di rilievo del panorama cinematografico italiano.

Considerata la levatura artistica e il valore altamente educativo dei film selezionati sono previste su prenotazione proiezioni straordinarie appositamente dedicate alle scuole tutti i mercoledì mattina successivi ad ogni appuntamento serale. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente (071714436- 071714822) o per email (giulia@istitutocampana.it).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2014 alle 18:17 sul giornale del 03 novembre 2014 - 338 letture

In questo articolo si parla di osimo, spettacoli, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aaUE





logoEV
logoEV