utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Ottimi risultati per il Tabù Ranch Osimo al Gimkana Western 2014

1' di lettura
1175

Finisce qui la prima avventura 17/18/19 ottobre, i Campionati Italiani Gimkana Western 2014 Fitetrec-Ante presso Le Lame - Horses Sporting Club a Montefalco (PG) Umbria. I Cavalieri del Circolo Ippico Tabù Ranch, sito ad Osimo, conquistano ottimi risultati.

1° Viola Regini e 3° Michele Pistoia nella categoria Novice Junior; 1° Camilla Cesarini nella categoria Novice Youth, mentre gli altri allievi, Alessia Andreanelli, Sabrina Quercetti e Pietro Marcucci, subito al ridosso del podio hanno sfoggiato le loro potenzialità, per non parlare di Daniela Pollastrelli che vince sia la categoria REGINA la Open che la Lady, e Vigiani Norberto 3° nella Coppa Italia.

Altro risultato positivo per quanto riguarda la Coppa delle Regioni, classificandoci per la regione MARCHE in 3° posizione, grazie a Laura Marsili, Federica Anselmi, Aurora Mengoni, Renzo Fainelli, Alessandro Romani, Pollastrelli Daniela e Vigiani Norberto. Quindi tutti hanno contribuito a rendere speciale questa esperienza, portando in alto il nome del Centro Ippico Tabù Ranch e di Osimo a livelli Nazionali, grazie alla FEDERAZIONE, la più IMPORTANTE nell'ambito della GIMKANA WESTERN. Un ringraziamento al nostro sponsor Luca Sarto Paolorossi, per aver contribuito con queste favolose camicie!!!!


ARGOMENTI

da Circolo Ippico Tabù Ranch


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2014 alle 10:06 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 1175 letture