utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: venerdì 31 prende il via il progetto 'Grande Guerra 1914/1918. Ecco tutte le iniziative

1' di lettura
659

Loreto: venerdì 31 ottobre la Military Historical Center, in collaborazione con il Comune e la Sezione Bersaglieri Lauretana , presenteranno l’evento Progetto Grande Guerra 1914/1918 con una mostra fotografica “ Memorie d’Uomini “ e un Convegno sull’Albo d’Oro ( relazione storica e presentazione dell’Evento Albo d’Oro ).

La Sezione Bersaglieri di Loreto è lieta di comunicare la realizzazione del “ progetto Grande Guerra 1914/1918 della Military Historical Center . L’incontro si svolgerà presso la Sala del Consiglio Comunale di Loreto alle ore 18 e sarà tenuto dal Presidente dell’ Associazione Culturale Storia Militare “M H C”, Ten. Cpl Roberto Machella, dopo una relazione storica del Bersagliere Prof. Stefano Muratori.

A seguire verrà inaugurata la Mostra fotografica “ Memorie d’Uomini “ allestita presso la sala del Bastione Sangallo di Piazza G. Garibaldi (ingresso libero). Trattasi del primo degli Eventi che l’organizzazione MHC svolgerà presso tutti i richiedenti ed interessati Comuni d’Italia, rivolto in particolare, oltre che alle Autorità ed ai Cittadini , agli studenti delle scuole medie e superiori. L’evento sarà itinerante fino a novembre del 2018 .


ARGOMENTI

da Associazione Bersaglieri Lauretana 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2014 alle 23:05 sul giornale del 28 ottobre 2014 - 659 letture