utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Pd: 'creano il pasticcio sull'ex-consorzio e poi votano contro in consiglio. Demagogia dalle Liste Civiche'

1' di lettura
1548

Sull’ex consorzio agrario le Liste Civiche votano NO dopo aver detto SEMPRE SI’ al centro commerciale e dopo che il Comune nel frattempo ha rilasciato il Permesso Autorizzativo alla Ditta per la demolizione e la ricostruzione della struttura. DEMAGOGIA allo stato puro.

Fanno finta di niente ma il TAR ha giudicato illegittima la loro revoca del 2012, all'epoca votata da tutte le Liste Civiche e oggi respinta da quelle stesse liste. Che bell'esempio di coerenza! Vogliono prendere le distanze da un pasticcio che LORO stessi hanno creato. La questione è tornata in Consiglio Comunale perchè il Tribunale Amministrativo della Marche ha chiesto di sanare una procedura illegittima che è stata prodotta dalla precedente Amministrazione.

E ora le Liste Civiche tentano di prendere le distanze da un pasticcio che LORO stessi hanno creato. Non potendo intervenire in alcun modo, in questa fase, sul cambio di destinazione d'uso dell'area, il nostro Gruppo Consiliare ha scelto di mettere in sicurezza i cittadini osimani, procedendo come chiesto dal TAR e sistemando i vizi di forma del procedimento



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2014 alle 12:13 sul giornale del 21 ottobre 2014 - 1548 letture