utenti online

Volley: vittoria (3-0) a Montalbano per la Nef Libertas, ma infortunio per Alex Carletti

1' di lettura 08/10/2014 - Poca voglia di festeggiare in casa La Nef Libertas Osimo per la netta vittoria per 3-0 sul campo di Montalbano, 4′ consecutiva per 3-0 in 4 match del girone di Coppa Marche. Il bravissimo libero Alex Carletti, classe '99, in campo da titolare per l’assenza del titolare Ruggero Pace, ha rimediato la frattura del mignolo sinistro in uno scontro fortuito con un compagno nel corso del 2′ set.

Coach Giangiacomi è dovuto ricorrere al cambio di emergenza schierando Francesco Terranova nell’inedito ruolo di libero e gli esami diagnostici successivi hanno evidenziato il “danno” che sicuramente costringerà Alex a stare lontano dai campi per diverse settimane.

Ovviamente gli facciamo un grandissimo in bocca al lupo perché è stato davvero sfortunato. Ancora una volta stava dimostrando le proprie capacità e disputando una partita da 8 in pagella. Intanto la La Nef Libertas Osimo tornerà in campo sabato 11 ottobre alle ore 21.00 affrontando i Leoni Passatempo per provare a chiudere il girone di Coppa Marche da imbattuta e magari con lo zero alla casella dei set persi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2014 alle 16:36 sul giornale del 09 ottobre 2014 - 450 letture

In questo articolo si parla di sport, Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Mr