utenti online

Marangoni: (FI): 'la Regione smantella l'ospedale di Loreto e vuol farci quello per i bambini del mondo'

Enzo Marangoni 1' di lettura 07/10/2014 - Il consigliere regionale di Forza Italia Enzo Marangoni interviene sul progetto annunciato da Spacca di un Ospedale per i bambini extracomunitari criticando fortemente il Presidente della Giunta Regionale vista la situazione in cui versa il nosocomio loretano.

A dir poco sorprendente il fatto che Spacca voglia realizzare un centro per i bambini malati extracomunitari a Loreto quando la maggioranza Regionale che lui presiede ha ridotto l'Ospedale di Loreto e quello vicino di Recanati, quasi a livelli da terzo mondo. Marangoni intende rinfrescare la memoria a Spacca sulla situazione del "Santa Casa" di Loreto: da oltre sei mesi la Tac è rotta e non sembra verrà mai sostituita, il punto di primo intervento soffre per mancanza di personale medico o con personale medico alle prime armi, le attrezzature quando si rompono non vengono tempestivamente riparate o sostituite.

Una gestione del 118 a dir poco discutibile, ecc. Vero è che Spacca ha iniziato la sua campagna elettorale ma se vuole veramente essere utile alla sanità marchigiana pensi a riqualificare, cosi come vuole il Piano Sanitario Regionale, gli ospedali della zona come Recanati e Loreto, oltre che Osimo, in attesa del fantomatico ospedale dell'Aspio il cui cantiere è stato chiuso un mese dopo l'inaugurazione. Ormai Spacca è malato di "annuncite": tante parole pochi fatti , come Renzi.


da Enzo Marangoni
Consigliere regionale Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2014 alle 17:19 sul giornale del 08 ottobre 2014 - 681 letture

In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, Enzo Marangoni, Consigliere regionale Forza Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0I9





logoEV
logoEV