utenti online

Loreto: il 13 e 14 dicembre la città mariana capitale di numismatica e filatelia

1' di lettura 06/10/2014 - Il prossimo 13 e 14 dicembre 2014 avrà luogo a Loreto (AN) la 3° edizione del Convegno-commerciale Nazionale Numismatico-Filatelico-Cartofilo “LAURETUM – Il Convegno Marchigiano” che vedrà la presenza di numerosi espositori professionisti provenienti da tutta Italia come pure di diversi circoli ed associazioni delle Marche che convergeranno a Loreto (AN) per nuovi, interessanti contatti e per offrire le loro novità a tutti i visitatori.

Tra gli altri saremo lieti di ospitare anche l’Azienda Autonoma di Stato Filatelica Numismatica di San Marino (RSM). In concomitanza con la manifestazione verrà allestita la mostra filatelica “Dalla Natività alla Crocifissione attraverso il Francobollo” a cura del Circolo Filatelico Numismatico di Falconara.

Sarà un’ottima opportunità per tutti gli amanti di numismatica e filatelia! L’evento è stato realizzato con il patrocinio di Regione Marche, Comune di Loreto e Pro Loco di Loreto. L’ingresso a convegno e mostra è gratuito. In allegato troverete la locandina dell’evento che vi preghiamo di voler pubblicare. Vi invitiamo a dare ampia visibilità e divulgazione alla manifestazione. Grazie. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2014 alle 11:07 sul giornale del 07 ottobre 2014 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0Ek





logoEV
logoEV