utenti online

Loreto: l'Aurora Treia ha la meglio sul C.S. Loreto

2' di lettura 05/10/2014 - Prima sconfitta interna per il Loreto a cui il pareggio già andava stretto, il Treia da par suo, deve ringraziare il portiere Maccari che ha parato anche l’imparabile.

Prima mezz’ora di studio con le squadre bloccate a centrocampo poi il Loreto alza il baricentro del gioco e si fa più pericoloso al 32’ gran botta dai 16 metri di Camilletti D. respinge alla grande Maccari, allo scadere del tempo il capocannoniere Garbuglia di testa impegna seriemente il portiere ospite che si supera deviando il pallone sopra la traversa.

Ripresa che inizia con i padroni di casa ancora all’attacco, per sbloccare il risultato, al 55’ un ciabattata di Maruzzella da fuori area è parata da Maccari, al 57’ ospiti inaspettatamente in vantaggio con Chornopyschuk che batte Tomba da limite dell’area, proteste lauretane per un fallo di mano dello stesso attaccante, al 63’ Camilletti D. libera in area Garbuglia che supera due avversari e batte a rete, la palla sfiora il palo con Maccari battuto.

Al 79’ occasionissima per il Loreto, il direttore di gara decreta un rigore per atterramento in area di Camilletti D. da parte di Carnevali che viene espulso per doppia ammonizione, dal dischetto batte Garbuglia e Maccari fa il miracolo deviando in angolo, finale convulso con il Loreto all’arrembaggio, all’84’ punizione dal limite di Tartufoli, Maccari ancora sugli scudi devia in angolo, nei minuti finali i gialloverdi di casa le provano tutte ma la difesa ospite regge l’urto ed anzi in contropiede Di Francesco Alex si divora il raddoppio.

Tra gli ospiti, migliore in campo il portiere Maccari oggi una vera saracinesca, mentre per i padroni casa Camilletti D. una spanna sopra gli altri, mentre Garbuglia oggi ha trovato nel portiere ospite un vero muro, in ombra Tartufoli che sappiamo poter dare di più.

LORETO: Tomba, Mazzieri (83’Camilletti M.), Maruzzella, Scriboni, Baleani, Angeletti, Camilletti D., Vallorani (61’Scocchera), Garbuglia, Tartufoli, Petrini(58’Falleroni) All. Moriconi. A disp: Guerrini, Pigliacampo, Scocchera, Falleroni, Lombardo, Sorichetti, Camilletti M.

AURORA TREIA: Maccari, Balestra, Cervigni, Menghini, Pazzelli, Carnevali, Zenobi, Pandolfi (24’Chornopyschuk), Di Francesco Ariel (77’Fraticelli), Di Francesco Alex, Spurio. All.Fondati . A disp: Sileoni, Gasparrini, Diallo, Tartari, Prioglio, Fraticelli, Chornopyschuk

Arbitro Sig.ra Cleri (PS)

Assistenti: Sigg. Mosciatti(MC) Partera(FM) Marcatori: 57’ Chornopyschk

Angoli: Loreto (6) Aurora Treia(3)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2014 alle 11:14 sul giornale del 06 ottobre 2014 - 334 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0BW





logoEV
logoEV