utenti online

Basket: Thomas Elling (Robur) si aggiudica la gara di tiri da 3 nel contest di Porto Sant'Elpidio

1' di lettura 30/09/2014 - Così giovane ma già chirurgico con i tiri da tre. Stiamo parlando di Thomas Elling. Il nostro giovanissimo atleta (classe 2001) si è aggiudicato il contest dei tiri da 3 nell'ambito del "Quinto torneo della calzatura di Porto Sant'Elpidio" nella categoria riservata agli under 14 e under 15.

Su ben trentadue partecipanti, tesserati dalle principali società della regione, Thomas era il rappresentate della Robur Basket e si è fatto valere sbaragliando tutti gli altri avversari. Alla fine grande festa in casa Robur con i compagni di squadra di Thomas che hanno celebrato il loro compagno, non facendo mancare il loro supporto durante tutta la gara.

Un importante riconoscimento per Thomas che ha dimostrato di avere già un'ottima mira dall'arco dei 6,25. Anche una bella soddisfazione per la Robur Basket, a dimostrazione di come il proficuo e costante lavoro nel settore giovanile, fin dal minibasket, dia i suoi frutti con i nostri giovani atleti che allenandosi ogni giorno ed imparando dai nostri validi tecnici si preparano a diventare dei futuri campioni. Bravo Thomas!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2014 alle 23:07 sul giornale del 01 ottobre 2014 - 710 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/0pV





logoEV
logoEV