utenti online

Bordoni: 'M5S sbaglia. Su Astea sempre trasparente. Io responsabile del mio operato'

1' di lettura 26/09/2014 - CARO M5S MA QUANDO MAI SONO VENUTA A PIANGERE DA VOI? E CHI PIANGE SOPRATTUTTO 1. Nel 2013 avete chiesto trasparenza e vi è stata data., avevate chiesto di conoscere i nomi dei morosi d'oro ma questo non era e non è possibile.

Oggi come consiglieri chiedete l'accesso agli atti e l'amministrazione attuale che appoggiate, ve la nega. State zitti e in consiglio comunale Vi sfama con notizie, supportate da nessun documento, di ciò che vi volete sentir dire.

2. disconosco l'accusa della perdita di controllo della gestione del credito, come quella dei 6 mesi consecutivi in merito alle utenze industriali, i veri fatti non sono questi, fate accesso agli atti.

3. il prospetto di bilancio è redatto secondo la normativa vigente in materia e secondo le modalità suggerite dalla società di revisione esterna (amici di Micozzi ) ed il collegio sindacale è stato sempre molto presente in azienda.

4. L'allarme per la situazione dei crediti in sofferenza e la discrepanza con il fondo svalutazione crediti lo trovate nei verbali del cda, certamente non ho fatto volantinaggio ne un banchetto in piazza;

5. Io mi assumo le responsabilità di tutto cio che faccio nella vita, non mi sembra proprio che oggi vengo a piangere da voi . Scusate ma credo ci sia un errore! La trasparenza l'ho sempre dimostrata nelle opportune sedi. Imparate anche Voi.


Monica Bordoni 
Consigliere Liste Civiche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2014 alle 15:47 sul giornale del 27 settembre 2014 - 1494 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/0f2