utenti online

Loreto: aperta in via Fanini nuova sede Cna

1' di lettura 24/09/2014 - Sabato 20 settembre si è svolta l’inaugurazione della nuova sede CNA di Loreto sita in Piazza Fanini N. 12 (all’interno del complesso Valverde). Numerose le personalità locali intervenute al taglio del nastro: il vicesindaco di Loreto Paolo Casali, l’ass. ai servizi sociali Franca Manzotti, l’ass. al Lavoro Dino Elisei e il Consigliere Regionale Moreno Pieroni.

Presenti per la Cna Provinciale di Ancona il direttore Massimiliano Santini e il vicepresidente Maurizio Paradisi. Per l’occasione l’associazione degli artigiani ha organizzato, all’interno della propria sede, una esposizione dell’artigianato artistico provinciale: presenti produttori di fisarmoniche da Castelfidardo (Euphonia e Alessandrini), artigiani della pelle e del vetro da Jesi (RSB e Pieralisi), quadri con decorazione a colla fusa (Thunder paint di Catena Tiziana) e la rinomata ditta di Camerano Presepi Pigini (statuine a movimentazione meccanica).

“Abbiamo apprezzato le parole del vicesindaco Casali e del Consigliere Pieroni – ha commentato il presidente della CNA di Loreto Paolo de Angelis – che hanno sottolineato come la presenza costante delle associazioni di categoria, in particolare dell’artigianato, siano un sintomo che il nostro tessuto produttivo vuole reagire – conclude De Angelis – Siamo infatti coscienti dell’importanza del ruolo di tutte le associazioni di categoria, soggetti importanti sia per sviluppare provvedimenti legislativi che permettano di affrontare la crisi, sia parti dinamiche che incentivano e stimolano l’azione delle imprese locali. La nuova sede della CNA di Loreto sarà per tutte le imprese del territorio la casa dove trovare rifugio nei momenti difficili”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-09-2014 alle 00:23 sul giornale del 24 settembre 2014 - 584 letture

In questo articolo si parla di economia, cna, loreto, cna loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/99p





logoEV
logoEV