utenti online

NCD: 'la giunta risponda nel merito alle accuse rivolte all'assessore Pagliarecci'

1' di lettura 22/09/2014 - Caro Sindaco, il Nuovo Centrodestra Osimo vuole il rispetto della legalità senza mezzi termini! Quindi facciamo chiarezza! In primis la contestazione rivolta all’Assessore all’Istruzione, non è un attacco alla persona, ma entra nel merito del ruolo istituzionale, pertanto non è una contestazione di basso profilo.

La vostra reazione per giustificare questo misfatto, è stata rappresentativa, avete postato un’altra copiatura “illustre”!!!. Perché si ritiene, che il rispetto per la legalità sia un principio di cui tener sempre conto, ma per Noi, non deve mai essere a senso unico!

Siamo sconcertati dall’atteggiamento tenuto dalla Sua Amministrazione, perché inelegante e non di rango istituzionale. Sarebbe bastato che l’Assessore comunicasse questo “ ho commesso una leggerezza, me ne scuso, non succederà piu’”, invece si cerca di minimizzare e addossare la colpa ad altri (Dirigenti Comunali).

Crediamo che tale comportamento trasmetta un messaggio distorto, vale a dire che “copiare è giusto e il copione va difeso” e ancora “se uno ha copiato allora è lecito che anche gli altri lo facciano”. Come voler dire che se uno ruba, tutti gli altri sono autorizzati a farlo?! Lei da Noi si aspetta delle proposte politiche concrete, stia certo che arriveranno!!! questa è la prima: “rispetto per la legalità e rispetto per il ruolo istituzionale”e “rispetto per i Dirigenti e i Cittadini”. NCD OSIMO






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 22:05 sul giornale del 23 settembre 2014 - 325 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/955





logoEV
logoEV