utenti online

Araco: 'Buccelli in cerca di visibilità. Io continuerò a rappresentare Forza Osimo CDO'

1' di lettura 22/09/2014 - E’ davvero singolare l’iniziativa di Buccelli che da una parte decide di lasciare la lista civica Forza Osimo-CDO con la quale si è candidato alle scorse elezioni amministrative (forse solo perché non è stato eletto?) e dall’altra mi “sfiducia” a rappresentare lui e il suo nuovo partito (NCD).

Ma la cosa non mi stupisce affatto: questo soggetto politico, è in cerca sempre di visibilità, ed è passato da Alleanza Nazionale a La Destra di Storace, quindi a Futuro e Libertà (Fini) ed ora al Nuovo Centro Destra, ottenendo sempre, tra l’altro, scarsi risultati!

Gli auguro di aver trovato finalmente la “tranquillità politica”. Se voleva seguire la linea politica nazionale di NCD poteva benissimo sostenere il candidato a Sindaco PD, Pugnaloni. Se invece la strategia di Buccelli è quella di avvicinarsi all’attuale maggioranza per ottenere qualche “incaricuccio”, gli faccio i miei migliori auguri. Io non rappresento in alcun modo NCD. Sono stato eletto consigliere comunale con la lista civica Forza Osimo – Centro Destra Osimano, sostenendo la candidatura di Latini, e intendo mantenere gli impegni elettorali.


   

da Mario Araco
     
Consigliere Comunale Osimo

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 10:44 sul giornale del 23 settembre 2014 - 689 letture

In questo articolo si parla di politica, dc, mario araco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/93M





logoEV
logoEV