utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Araco: 'Buccelli in cerca di visibilità. Io continuerò a rappresentare Forza Osimo CDO'

1' di lettura
693

E’ davvero singolare l’iniziativa di Buccelli che da una parte decide di lasciare la lista civica Forza Osimo-CDO con la quale si è candidato alle scorse elezioni amministrative (forse solo perché non è stato eletto?) e dall’altra mi “sfiducia” a rappresentare lui e il suo nuovo partito (NCD).

Ma la cosa non mi stupisce affatto: questo soggetto politico, è in cerca sempre di visibilità, ed è passato da Alleanza Nazionale a La Destra di Storace, quindi a Futuro e Libertà (Fini) ed ora al Nuovo Centro Destra, ottenendo sempre, tra l’altro, scarsi risultati!

Gli auguro di aver trovato finalmente la “tranquillità politica”. Se voleva seguire la linea politica nazionale di NCD poteva benissimo sostenere il candidato a Sindaco PD, Pugnaloni. Se invece la strategia di Buccelli è quella di avvicinarsi all’attuale maggioranza per ottenere qualche “incaricuccio”, gli faccio i miei migliori auguri. Io non rappresento in alcun modo NCD. Sono stato eletto consigliere comunale con la lista civica Forza Osimo – Centro Destra Osimano, sostenendo la candidatura di Latini, e intendo mantenere gli impegni elettorali.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2014 alle 10:44 sul giornale del 23 settembre 2014 - 693 letture