utenti online

San Biagio Calcio: il Galletto travolge la Labor 5-0

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 21/09/2014 - Esce con le ossa rotte la Labor dal Comunale di San Biagio. Dopo un buon primo tempo la formazione di Santa Maria Nuova viene travolta dalla “manita” che al San Biagio mancava da otto anni.

Troppo forti i locali che quando han voluto accelerare nel secondo tempo hanno tramortito gli avversari. La gara è partita subito in discesa per il San Biagio in vantaggio con Ficosecco direttamente da rimessa laterale di Pizzichini.

Poi la Labor ha provato a menare le danze, sfiorando la rete con un tiro dalla distanza. Ma nella ripresa il San Biagio, strigliato da mister Marinelli, ha cambiato marcia e inanellato tante palle gol. Il raddoppio è di Busilacchi con una grande discesa sull’aut sinistro. Il tris è firmato da Pasqualini che ha chiuso una stupenda triangolazione.

Poi doppietta di Pizzichini a segno prima su punizione e poi su calcio di rigore.

Ora la prova del nove per il Galletto, ospite sabato prossimo dell’altra capolista, il Chiaravalle.

Il tabellino:

SAN BIAGIO: Girotti, Salini, Galli, Severini, Pierdica (78’ Lucesole), Casaccia, Ficosecco, Pizzichini, Domenichetti (67’ Paolinelli), Pasqualini (85’ Vignoni), Busilacchi. All. Marinelli

LABOR: Amagliani, Piersimoni, Benigni, Piccini, Ruzzo, Acampora, Lombardi, Trombettoni, Ruscitto (61’ Binci), Brillarelli, Pesaresi (69’ Brignoccoli). All. Pigliapoco

ARBITRO: Stefania di Ancona

RETI: 8’ Ficosecco, 49’ Busilacchi, 63’ Pasqualini, 74’, Pizzichini, 88’ rig. Pizzichini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2014 alle 22:27 sul giornale del 22 settembre 2014 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/92V





logoEV
logoEV