utenti online

Nuovo Centro Destra: costituito il coordinamento comunale

1' di lettura 19/09/2014 - Si è costituito ad Osimo il Coordinamento Comunale del Nuovo Centro Destra dopo che Alessandro Buccelli ha assunto la carica di vice coordinatore provinciale del partito. Paolo Mengoni è il nuovo coordinatore comunale al quale si affiancano Giacomo Nardini, Francesca Rizzo e Stefano Giraldi come componenti del Direttivo Comunale.

NCD Osimo sin da subito inizierà ad occuparsi delle tematiche politico amministrative della città ponendosi all’opposizione dell’attuale Amministrazione ma avendo un atteggiamento di responsabilità perché il drammatico momento economico impone ai Partiti di occuparsi con concretezza dei problemi reali rifuggendo dai tatticismi tipici del teatrino della politica.

Proprio su questo aspetto NCD prendendo atto che nella città vi è stata una svolta politica con le ultime elezioni, intende portare il proprio contributo per iniziare a ricostruire quell’area moderata alternativa alla sinistra che in questi anni si è disciolta in tanti rivoli e che al contrario deve ritrovare una sua fisionomia, una sua unità e obiettivi politici basati sulla coerenza e chiarezza dei programmi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2014 alle 18:49 sul giornale del 20 settembre 2014 - 576 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Yu





logoEV
logoEV