utenti online

Finti addetti Astea: la società interviene ancora per mettere in guardia gli utenti

1' di lettura 17/09/2014 - In questi giorni ci sono giunte segnalazioni riguardanti persone che si presentano a casa degli utenti di Osimo sollecitando il cambio di fornitore di energia elettrica e gas per motivazioni riguardanti Astea. Precisiamo che l’attività del gruppo Astea non ha subito né ha in programma alcun cambiamento né nel territorio di Osimo né in quello degli altri Comuni serviti e pertanto invitiamo i cittadini alla massima prudenza.

Cogliamo l’occasione per ricordare che nessun addetto Astea è autorizzato a chiedere e tantomeno ad incassare denaro; tutti gli addetti sono dotati di tesserino di riconoscimento e, salvo nei casi di emergenza, gli addetti aziendali si presentano solo dopo aver lasciato un preavviso.

Invitiamo pertanto i cittadini a verificare l’identità di tutti coloro i quali si presentano qualificandosi come nostri incaricati, pretendendo l’esibizione del tesserino di identificazione e verificando presso il nostro numero telefonico (071724721) la correttezza dei dati riportati.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2014 alle 17:02 sul giornale del 18 settembre 2014 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, astea, Astea spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Q7





logoEV
logoEV