utenti online

“Sport in centro”, domenica 14 ci sara’ anche il Centro Minibasket

2' di lettura 12/09/2014 - Tutto pronto per “Sport in Centro”. Domenica 14 Settembre dalle ore 17.00 il centro cittadino sarà animato da differenti discipline sportive. Ovviamente sarà presente anche il Centro Minibasket Osimo che prenderà parte all’iniziativa. Sarà presente uno stand apposito dove sarà possibile parlare direttamente con i qualificati istruttori del Centro Minibasket e avere ulteriori informazioni in merito ai corsi che vengono svolti.

Non solo. In Piazza del Comune verrà allestito un campo di minibasket in cui sarà possibile per i piccoli partecipanti giocare a basket e divertirsi in compagnia. Un modo per passare un bel pomeriggio di divertimento ed anche per provare questo affascinante sport, prendendo confidenza con la palla spicchi.

Inoltre da Lunedì 8 Settembre sono partiti i corsi di minibasket per la stagione 2014-2015. Sotto la guida dei preparatissimi e validissimi istruttori del Centro Minibasket, guidati dal responsabile tecnico Paolo Piccinini, i nostri piccoli atleti hanno ricominciato la nuova stagione, insieme a moltissimi bambini che hanno iniziato il periodo di prova gratuito.

Tuttavia siamo certi che anche altri piccoli atleti vorranno cimentarsi con lo sport più bello del mondo, pertanto l’invito è quello di venire e provare il Minibasket gratuitamente.

Gli orari dei corsi sono reperibili nel sito della Robur Basket (sezione Minibasket; Orari). Come di consueto i piccoli atleti si alleneranno presso il Geodetico “A. Rocchini” ed il PalaBellini.

Infine ricordiamo che il basket non è solo uno sport maschile, ma anche per bambine. Non a caso Osimo ha avuto da sempre una importante tradizione con il basket femminile e infatti è anche presente un gruppo femminile (annate 2004-2005-2006), guidato dagli istruttori Marco Pesaresi e Caterina Biondini.

Quindi le ragazzine che vorranno cimentarsi con la palla a spicchi avranno l’occasione di provare e divertirsi con il basket in rosa. Pertanto ci si vede domenica con “Sport in Centro” e presso il “Rocchini” ed il PalaBellini… perché giocando a basket ci si diverte!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 23:15 sul giornale del 13 settembre 2014 - 513 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Gf





logoEV
logoEV