utenti online

Offagna: si inaugura 'Rokkatour', primo percorso semi-permanente di Mountain Bike del Borgo Medievale

Mountain bike 1' di lettura 12/09/2014 - Domenica 14 settembre, durante la Fiera del Colombaccio, alle ore 12, nella Piazza del Maniero, alla presenza del sindaco Stefano Gatto, verrà presentato il 1° percorso semipermanente per Mtb-Mountain Bike di Offagna.

Il percorso denominato “Rokkatour” ha lo scopo di far “allenare” e far cimentare tutti i biker delle ruote grasse su stupendi sali-scendi immersi nella natura delle valli limitrofe al Borgo medioevale di Offagna. Il percorso è segnalato e la partenza è situata presso lo Stadio Comunale “Raimondo Vianello” dove vi è apposita cartellonistica nel mostrare l’ itinerario.

Promotori del “Rokkatour”, oltre al Comune di Offagna nella figura del delegato allo Sport Alessandro Desideri, sono i Gianni Cecati, Mario Cavezzi, Diego Quercetti, Massimo Pierini, Luca Casarola e Roberto De Lucia che hanno pensato e realizzato il percorso e la relativa segnaletica e si sono avvalsi della collaborazione dell’Asd Conero Freebike.

Il gruppo di Mtb “Rokkabike”, con sede ad Offagna, provvederà alla manutenzione del tracciato e ad ampliare la rete dei percorsi con lo scopo di collegare Offagna alla Riviera del Conero e naturalmente al Monte Conero. Per informazioni o accompagnamenti per illustrazione percorso i bikers si possono contattare con Gianni Cecati 366-3176565 o Massimo Pierini 338-7013303.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 16:48 sul giornale del 13 settembre 2014 - 1929 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, mountain bike, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9EV





logoEV
logoEV