Offagna: si inaugura 'Rokkatour', primo percorso semi-permanente di Mountain Bike del Borgo Medievale

Il percorso denominato “Rokkatour” ha lo scopo di far “allenare” e far cimentare tutti i biker delle ruote grasse su stupendi sali-scendi immersi nella natura delle valli limitrofe al Borgo medioevale di Offagna. Il percorso è segnalato e la partenza è situata presso lo Stadio Comunale “Raimondo Vianello” dove vi è apposita cartellonistica nel mostrare l’ itinerario.
Promotori del “Rokkatour”, oltre al Comune di Offagna nella figura del delegato allo Sport Alessandro Desideri, sono i Gianni Cecati, Mario Cavezzi, Diego Quercetti, Massimo Pierini, Luca Casarola e Roberto De Lucia che hanno pensato e realizzato il percorso e la relativa segnaletica e si sono avvalsi della collaborazione dell’Asd Conero Freebike.
Il gruppo di Mtb “Rokkabike”, con sede ad Offagna, provvederà alla manutenzione del tracciato e ad ampliare la rete dei percorsi con lo scopo di collegare Offagna alla Riviera del Conero e naturalmente al Monte Conero. Per informazioni o accompagnamenti per illustrazione percorso i bikers si possono contattare con Gianni Cecati 366-3176565 o Massimo Pierini 338-7013303.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 16:48 sul giornale del 13 settembre 2014 - 1951 letture
In questo articolo si parla di attualità, offagna, mountain bike, comune di Offagna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/9EV
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...