utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: si inaugura 'Rokkatour', primo percorso semi-permanente di Mountain Bike del Borgo Medievale

1' di lettura
1957

Mountain bike

Domenica 14 settembre, durante la Fiera del Colombaccio, alle ore 12, nella Piazza del Maniero, alla presenza del sindaco Stefano Gatto, verrà presentato il 1° percorso semipermanente per Mtb-Mountain Bike di Offagna.

Il percorso denominato “Rokkatour” ha lo scopo di far “allenare” e far cimentare tutti i biker delle ruote grasse su stupendi sali-scendi immersi nella natura delle valli limitrofe al Borgo medioevale di Offagna. Il percorso è segnalato e la partenza è situata presso lo Stadio Comunale “Raimondo Vianello” dove vi è apposita cartellonistica nel mostrare l’ itinerario.

Promotori del “Rokkatour”, oltre al Comune di Offagna nella figura del delegato allo Sport Alessandro Desideri, sono i Gianni Cecati, Mario Cavezzi, Diego Quercetti, Massimo Pierini, Luca Casarola e Roberto De Lucia che hanno pensato e realizzato il percorso e la relativa segnaletica e si sono avvalsi della collaborazione dell’Asd Conero Freebike.

Il gruppo di Mtb “Rokkabike”, con sede ad Offagna, provvederà alla manutenzione del tracciato e ad ampliare la rete dei percorsi con lo scopo di collegare Offagna alla Riviera del Conero e naturalmente al Monte Conero. Per informazioni o accompagnamenti per illustrazione percorso i bikers si possono contattare con Gianni Cecati 366-3176565 o Massimo Pierini 338-7013303.



Mountain bike

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 16:48 sul giornale del 13 settembre 2014 - 1957 letture