utenti online

Pugnaloni rilancia il Palabaldinelli: concerti , tariffe differenziate e, forse, la Lube per la coppa

Palabaldinelli di Osimo 1' di lettura 11/09/2014 - Rivoluzione in vista per il Palabaldinelli. Mercoledì, a margine di una conferenza stampa su Astea, il sindaco Pugnaloni ha annunciato il nuovo corso per il Palasport, ultimamente al centro di polemiche per il suo utilizzo da parte della Robur e per la difficile situazione finanziaria in cui si trova.

"Ci saranno tariffe differenziate per On-lus, società sportive e attività commerciale". Il sindaco ha anche rilanciato l'idea di farne sede di concerti di livllo "così come accade per il Palarossini". D'altronde i numeri per il Palas sono abbastanza impietosi.

E ' infatti di oltre 5 mlioni il debitom accumulato dalla struttura, tutto nei bilanci della Geosport., società Gruppo Astea che lo gestisce. Un mutuo che scadrà nel 2018 e "deficit annui - ha ricordato il primo cittadino - che viaggiano dai 150 ai 170 mila euro". Per quanto riguarda la Robur e il suo settore giovanile " potranno di nuovo far uso della struttura quando avranno onorato i debiti insoluti".

Nel frattempo appare assai probabile un utilizzo del Palabaldinelli da parte delle ragazze filottranesi della Lardini Volley , che milita in A2, e del settore giovanile della Lube. "Anche la prima squadra di Macerata potrebbe scegliere il palas osimano per le partite di coppa in attesa che venga completato il nuovo impianto di Civitanova".






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2014 alle 15:24 sul giornale del 12 settembre 2014 - 1444 letture

In questo articolo si parla di osimo, palabaldinelli, vivere osimo, santoni, roberto rinaldi, pugnaloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9Bd





logoEV