utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Venerdì nel chiostro di San Franesco cena barocca proposta dal Circolo S.Paolina

1' di lettura
849

Un tuffo nel passato con il Circolo Goliardico di S.Paolina! Venerdì 5 settembre presso il chiostro di S.Francesco alle ore 20.30 imperdibile appuntamento con la cena barocca allestita dalla nostra associazione nell’ambito della manifestazione dal titolo “InCanto e in musica” che prenderà avvio alle ore 18.30 dal Teatro “La nuova Fenice”.

Si potrà respirare il clima di una taverna seicentesca e assaporare i piatti tipici dell'epoca grazie alla ricerca culinaria e alla realizzazione del menù curati personalmente dai volontari del Circolo Goliardico di S.Paolina. Un’ambientazione unica e suggestiva quella del Chiostro che per l’occasione verrà allestito a tema con locandiere ed osti in costume d’epoca.

L'ospite d'onore della serata sarà Cyrano De Bergerac (interpretato da M.Carlaccini) che intratterrà i commensali e cercherà di rapire il cuore della bella locandiera Lisa. La "Taverna dei poeti" invita poi tutti i commensali a proseguire l’incantevole viaggio musicale che si snoderà per le vie del centro storico e che si concluderà con la serenata alla notte nei giardini di Piazza Nuova. In un successivo articolo vi sveleremo il ricco menù! Per info e prenotazione per la cena non esitate a contattarci al numero 3338411842 o scrivendo una mail a circolo.santapaolina@virgilio.it.


ARGOMENTI

da Circolo Goliardico di S.Paolina


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2014 alle 16:31 sul giornale del 28 agosto 2014 - 849 letture