utenti online

Cardinali e Cunico i nuovi, interessanti arrivi in casa Robur

2' di lettura 24/08/2014 - Altri due colpi di mercato per la Robur. La società di Piazzale Bellini continua ad operare sul mercato per completare e rafforzare il roster della prossima stagione. I due volti nuovi che si vanno ad aggiungere ai riconfermati David, Cardellini e ai nuovi arrivati Martignago, Piloni e Redolf, sono due giocatori giovani ma di spessore.

Il primo è Giacomo Cardinali. Play di 192 cm, classe ’89, è un cestista con diverse esperienze in DNC tra Porto Sant’Elpidio e l’ A.D. Pallacanestro Recanati. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Sacrata Basket Porto Potenza Picena in serie D, disputando un ottimo campionato.

L’altro volto nuovo è Stefano Cunico. Play giovane, classe ’93, già può vantare un interessante curriculum. Cresciuto nelle giovanili della Don Bosco Livorno, in DNB, ha esordito in prima squadra all’età di 18 anni e ha vestito la maglia livornese fino alla stagione 2012-2013. Nell’ultimo campionato ha indossato la divisa del Basket Golfo Piombino in DNB.

Il mercato per la Robur tuttavia non è ancora chiuso visto che la dirigenza roburina ha intenzione di puntellare il roster con ulteriori innesti. Inoltre la società tessererà con la prima squadra nove giovani del settore giovanile che a rotazione, d’accordo con i rispettivi allenatori, si alleneranno agli ordini di coach Francesco Francioni.

Per quanto riguarda il settore giovanile, lunedì 25 Agosto i nostri ragazzi si raduneranno presso il PalaBellini (sala riunioni).

Il raduno segnerà l’inizio della nuova avventura nella stagione 2014-2015, stagione che sarà sicuramente ricca di soddisfazioni. Alle ore 16,00 toccherà ai più giovani ovvero agli atleti nati nel 2001-2002. Alle ore 16,30 sarà la volta dei ragazzi del ’96-‘97, poi alle 17,00 degli atleti del 1998. Infine alle ore 17,30 i ragazzi del 1999-2000.

Durante il raduno verrà presentato anche lo staff tecnico e dirigenziale di ogni singolo gruppo e pertanto sarà l’occasione per i nostri giovani atleti di prender confidenza con allenatori, preparatori atletici e accompagnatori.

Tappa successiva martedì 26 Agosto, con l’inizio degli allenamenti di atletica e tecnica. Gli orari di tali allenamenti verranno comunicati durante le riunioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2014 alle 23:21 sul giornale del 25 agosto 2014 - 937 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8SE





logoEV
logoEV