utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: venerdì nel Borgo Medievale Modafrica 2014

1' di lettura
727

Quando ormai sono lontane le affascinanti atmosfere delle Feste Medievali, Offagna torna alla ribalta sotto le luci della sfilata più glamour dell’estate: ModAfrica 2014, un evento patrocinato dal Comune di Offagna e con l’aiuto della locale Pro loco.

Giunta ormai alla quarta edizione questa sfilata nasce da un’idea di Elisa Pierantoni in collaborazione con Le Donzelle del Caffè dello Sport per raccogliere fondi da devolvere ad Amani for Africa, una Onlus Ong che opera da anni in Kenya, nel Sudan e nello Zambia e delle quali Elisa è volontaria.

Dopo l’abbigliamento stile “africano” del 2011, la collezione mare del brand “Yamamay” del 2012, gli abiti da sposa dagli anni ’50 ad oggi dello scorso anno, quest’anno va in scena la moda ad Offagna dagli anni ’40 ad oggi. Venerdì 22 agosto, alle ore 21, dalle Donzelle ad Offagna sfileranno gli abiti ritrovati nelle soffitte buie e polverose dei cittadini del paese insieme ai capi d’abbigliamento conservati nei comò come sacri cimeli, per ricostruire come la gente del posto interpretava le varie mode susseguitesi negli anni.

Lo spettacolo è assicurato, così come un po’ di sano divertimento, il tutto allo scopo di regalare una serata piacevole, durante la quale verranno raccolte offerte per Amani for Africa. Diamo, dunque, appuntamento venerdì 22 agosto, alle ore 21, al Bar Dalle Donzelle. Per info e prenotazione tavoli contattare il 377.1595335.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2014 alle 19:33 sul giornale del 21 agosto 2014 - 727 letture