Offagna: sottoscritto a Malbork il gemellaggio con la città polacca

In rappresentanza dell'Amministrazione di Offagna erano presenti il sindaco Stefano Gatto, il consigliere delegato ai Gemellaggi Alessandro Desideri e il consigliere Federico Socci, della delegazione faceva parte anche il responsabile del settore Turismo Salvatore Moffa, presente all'evento anche Raimondo Orsetti, dirigente della Regione Marche. In rappresentanza del Comune di Malbork il sindaco Andrzej Rychlowski e il presidente del Consiglio comunale Arkadiusz Mroczkowski, inoltre presenti vari membri del Consiglio comunale e funzionari del Comune di Malbork.
Durante la cerimonia entrambi i sindaci hanno evidenziato la felicità per la sottoscrizione di questo accordo che rafforzerà la collaborazione tra le due Amministrazioni e permetterà una crescita culturale per entrambi i Comuni. Il sindaco del Comune di Offagna a conclusione della cerimonia ha donato al sindaco di Malbork l’opera denominata “Vela dell’ Adriatico” realizzata dall’artista offagnese Gianni Giannini. Durante la visita della delegazione di Offagna (14-17 agosto) si sono discussi alcuni progetti da sviluppare nei prossimi mesi che riguarderanno principalmente i settori Cultura, Turismo, Commercio e Scuola.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2014 alle 19:12 sul giornale del 21 agosto 2014 - 652 letture
In questo articolo si parla di politica, offagna, comune di Offagna
L'indirizzo breve
https://vivere.me/8KE
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti