Mercuri (Forza Italia): 'perplessità e disappunto per l'operato politico dell'On. Ceroni'

In un momento decisivo per il partito che si appresta ad affrontare situazioni drammatiche per tutto il popolo italiano, piuttosto che operare per l'unità e promuovere iniziative di rinnovamento e di coinvolgimento popolare, il vetusto Ceroni si attarda a tentare di ricostruire una politica clientelare locale finalizzata a consolidare esclusivamente il proprio consenso elettorale.
Il futuro dei moderati di Centro Destra si fonda oggi per lo più sulla spinta innovativa dei Club Forza Silvio che dovrebbero - secondo me, ma non per F.I. che non vuole recepire! - essere lasciati svincolati dal tesseramento con Forza Italia.
Da parte sua Forza Italia dovrebbe rendere libero e popolare il suo tesseramento offrendolo per tutti alla quota massima di due euro e dovrebbe poi senz'altro approdare ad un rinnovamento completo dei suoi ranghi dirigenti attingendo esclusivamente dai Club di nuova costituzione.
Al contrario il nostro perenne coordinatore regionale che per Osimo ha collezionato "perennemente" risultati catastrofici con il fallimento di tutti i suoi prescelti negli ultimi venti anni, insiste tutt'ora a paventare la propria autorità e competenza ( vorrebbe ancora imporre un suo coordinatore per la città di Osimo!) che certamente sul campo osimano non merita alcun rispetto.
Non è per noi possibile inoltre dimenticare come il medesimo referente di F.I. nelle recenti Amministrative osimane abbia scelto di non partecipare con il simbolo ufficiale del Partito e come abbia di nuovo ottenuto il risultato di portare Forza Italia nel ridicolo oltre che fuori dalla amministrazione della città.
Personalmente e come Club Forza Silvio di Osimo, non siamo più disponibili ad accettare questi tradimenti di Forza Italia nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi e chiudiamo ogni dialogo ufficiale con Forza Italia Marche fintanto che questa sarà rappresentata da tale ambiguo coordinatore: da venti anni è l'unico politico vincente di Destra in una Regione che poi in pratica è sempre rimasta saldamente a Sinistra!
Stà a vedè che "stà coi frati e zappa l'ortu"!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2014 alle 22:52 sul giornale del 16 agosto 2014 - 970 letture
In questo articolo si parla di politica, osimo, sauro mercuri, pdl
L'indirizzo breve
https://vivere.me/8Bd