utenti online

Latini (Liste Civiche) : auspicio di un sollecito avvio dei lavori per la scuola di Casenuove promesso dall'Amministrazione

Dino Latini 1' di lettura 15/08/2014 - "I genitori di Casenuove erano presenti al Consiglio di quartiere del luglio scorso e hanno espresso all'unanimità la volontà di avere la nuova scuola secondo il progetto della partecipata Asso la cui assegnazione dei lavori è avvenuta nel maggio scorso. Tale volontà è stata condivisa e fatta propria dal sindaco, presente allo stesso consiglio di quartiere.

Riteniamo che la posizione dei genitori espressa in quella riunione sia della stragrande maggioranza degli stessi e della popolazione della frazione.

Non risulta l'esistenza in loco di una diversa posizione, mentre è nota da anni quella di una precisa parte politica fatta propria da singole persone tesa a far chiudere la scuola a Casenuove con posizioni strumentali.

L'invito e la speranza è che l'Amministrazione rimanga sulla decisione di far avviare i lavori a settembre e comunque quanto prima."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-08-2014 alle 22:28 sul giornale del 16 agosto 2014 - 543 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8A0