utenti online

Mercuri (Forza Italia): 'inaccettabile l'attuale forma di tesseramento del partito'

Sauro Mercuri 1' di lettura 06/08/2014 - A seguito del comunicato ( boicottiamo l'esoso tesseramento di Forza Italia )che mi sono permesso di diffondere, mi è arrivato subito l'avviso di revoca dall'incarico di Coordinatore Seniores per la Provincia di Ancona. Questo conferma ancora una volta la stupidità e l'incapacità che caratterizza i nostri rappresentanti politici dentro Forza Italia.

Confermo che la nostra attuale forma di tesseramento è una offesa alla democrazia e al rispetto delle persone: Questo tipo di Nuova Forza Italia deve senz'altro essere eliminata fisicamente con la sostituzione immediata di chi interpreta il Partito come cosa personale da sfruttare per fare carriera politica. Voi che siete a Roma...possibile che volete distruggere veramente F.I. insieme a tutto quello che rappresenta per il popolo?

Voi che "comandate" in periferia...ma vi renderte conto che il vostro incarico è carta straccia e che può essere valido solo fintanto che dite si e lavorate per dei cretini in carriera personale? Dentro F.I. ho sempre portato il mio impegno costruttivo senza mai pretendere nulla...ora esigo solo un pò di onestà per il bene ed il futuro del Partito. Sono in F.I. dal '94 e non potete cancellare la mia storia...siete tutti voi che dovete domandarvi se avete o no tradito l'ideologia di libertà e di rispetto dell'uomo!


   

da Sauro Mercuri
Forza Italia Osimo


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 01:42 sul giornale del 06 agosto 2014 - 602 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, sauro mercuri, pdl e piace a lucianog

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8ff





logoEV
logoEV