utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Successo per la sfilata dei ragazzi del corso moda di ISIS Osimo-Castelfidardo

1' di lettura
1424

Sabato 21 Giugno, in occasione della chiusura dell’anno scolastico 2013-2014, i ragazzi del Corso Moda dell’ISIS Osimo-Castelfidardo, hanno mostrato alla città le loro creazioni. In una Piazza Boccolino gremita di giovani e meno giovani, studenti e studentesse hanno sfilato con addosso gli abiti delle collezioni da loro ideate: Street Style e Sulle Vie del Barocco.

Tanti gli applausi del pubblico, stupito dalla bellezza dei modelli portati in passerella e allo stesso tempo dalla freschezza e originalità dei capi. Emozionanti anche le esibizioni canore delle due giovani cantanti, ospiti d’eccezione, che hanno incantato i presenti con pezzi di non facile esecuzione come Beautiful di Christina Aguilera e La Vie en Rose di Edith Piaf.

Ad intervallare le uscite delle bravissime indossatrici anche l’intervento di alcuni dei ragazzi dell’Istituto che durante l’anno scolastico hanno ricevuto premi e segnalazioni per i risultati conseguiti. A conclusione della manifestazione il Sindaco, Dott. Simone Pugnaloni, invitato sul palco in compagnia del Dirigente dell’Istituto, l’Ingegnere Marri, si è complimentato con tutti, alunni e insegnanti, per l’enorme impegno, passione, creatività e competenza dimostrate, rimarcando l’importanza della scuola nel preparare gli studenti al mondo del lavoro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2014 alle 12:05 sul giornale del 24 giugno 2014 - 1424 letture