utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

4° Trofeo San Biagio, per chi ama il Volley e la Solidarietà

2' di lettura
687

Si è conclusa nel migliore dei modi la Quarta Edizione del Trofeo San Biagio. Anche quest’anno l’Organizzazione si è adoperata per far trascorrere due settimane all’insegna del divertimento in uno sport, il Volley misto, che racchiude disciplina, spirito di squadra e solidarietà. Il riscontro ottenuto è stato fantastico, la nostra più grande gioia e soddisfazione, da cui ripartiremo nelle prossime edizioni per migliorarci ed offrirvi sempre il meglio.

Podio tutto Osimano, seppure le squadre di fuori abbiano dato filo da torcere agli atleti di casa nostra. 1° Immobiliare Osimo, 2° A.s.Tronzi, 3° Bincio’s Team. Premiati inoltre il Miglior Giocatore Damiano Lombardi della Virtu Spenta S.Maria Nuova, e Miglior Giocatrice Diletta Giuliani della Immobiliare Osimo, che hanno spiccato per doti tecniche di carattere e grinta, un esempio da seguire in campo e fuori, complimenti ad entrambi.

Pubblichiamo il discorso tenuto durante le premiazioni:

"RINGRAZIAMO tutte le squadre ed i rispettivi atleti, per prime quelle che sono venute da fuori, per dedizione e costanza.

RINGRAZIAMO lo Sponsor Unipol Assicurazioni Assiadriatica nella Persona di Corsetti Silvio per averci sostenuto nell'anno sportivo appena conclusosi e Fucsia fiori e doni per il prezioso contributo in questo torneo.

RINGRAZIAMO l'Amministrazione Comunale, sia quella uscente che quella entrante.

RINGRAZIAMO il Sindaco Dott.Simone Pugnaloni e l'assessore allo Sport Alex Andreoli per la presenza e vicinanza e ai quali facciamo i nostri migliori auguri per la nomina.

RINGRAZIAMO gli spettatori, sempre presenti, che anche quest'anno hanno permesso insieme a tutte le squadre la realizzazione del nostro desiderio che questo evento sia occasione di aggregazione e divertimento unici.

RINGRAZIAMO anche tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del nostro quarto Trofeo, sperando che le vostre aspettative siano state soddisfatte. Non li elenco tutti perchè sono davvero davvero tanti, un caloroso e sentito GRAZIE ancora. Ci dilunghiamo ancora un istante prima di passare al buffet per ricordare una nota spiacevole. Considerato l'evento calamitoso del 3 maggio 2014 nella zona di Senigallia ci siamo subito attivati per comprendere come potevamo essere vicini al mondo sportivo in questo doloroso momento. Abbiamo deciso di devolvere il nostro ricavato all'I.I.S.S . PANZINI di Senigallia, duramente colpito. Il nostro contributo andrà a finanziare il ripristino delle attrezzature sportive andate perdute, in rappresentanza dell’Istituto la Preside Prof.ssa Bitti ed il Prof. Di Rosa, responsabile del settore sportivo"

Continuate a seguirci nel ns sito www.sbvolley.it o su facebook.

Vi aspettiamo a settembre con una nuova stagione del campionato CSI misto, ed arrivederci a giugno con la prossima edizione del 5° Trofeo San Biagio!


ARGOMENTI

da Asd SB Volley 


Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2014 alle 23:20 sul giornale del 18 giugno 2014 - 687 letture