utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Coltrinari (Idv): 'Quella di Pugnaloni è una grande vittoria'

1' di lettura
1096

idv marche- logo nuovo
Viva soddisfazione per l’elezione a sindaco di Simone Pugnaloni è stata espressa ieri sera, giovedì 12 giugno, nel corso del coordinamento regionale Idv. “Quella di Pugnaloni è una grande vittoria”, sintetizza il segretario regionale Ennio Coltrinari.

“Finalmente la città torna ad essere amministrata da chi ha una visione strategica di Osimo sul piano politico. Noi dell’Idv abbiamo sostenuto sin dal primo momento la candidatura del nuovo primo cittadino e i 171 voti raccolti alle Europee si sono rivelati importanti nell’intercettare quella parte di elettorato moderato che ad Osimo ha espresso la volontà di un cambiamento”, spiega ancora Coltrinari.

“Inoltre i nostri due candidati inseriti nella lista del Pd, Belardinelli e Pangrazi, hanno raccolto quasi 70 preferenze. L’augurio è quello di poter continuare insieme questo cammino con spirito di fattiva collaborazione com’è stato fino ad oggi”. Il segretario provinciale Simone Luchetti aggiunge: “Con Pugnaloni sindaco Osimo finalmente esce dall’isolamento politico, l’Idv sarà al suo fianco. Meritocrazia e trasparenza sono il nostro credo”.



idv marche- logo nuovo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2014 alle 16:43 sul giornale del 16 giugno 2014 - 1096 letture