utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Loreto Ama lo Sport – II^ Edizione: torna la manifestazione dedicata a tutte le società sportive della città mariana

2' di lettura
410

Sabato 14 giugno, dopo il grande successo della passata edizione, torna l’appuntamento con “Loreto ama lo Sport” , la manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Loreto – Assessorato allo Sport, in collaborazione con la Commissione comunale allo Sport e con le società sportive che operano nel territorio.

La manifestazione, che nasce con l’intento di promuovere un concetto "diverso" di sport che sappia coniugare la salute ed il benessere psicofisico con la gioia di stare insieme, il rispetto per la natura, la valorizzazione del territorio e del patrimonio di strutture, associazioni e società sportive, tecnici, istruttori, allenatori, dirigenti ed atleti, si svolgerà presso il campo Sportivo "S. D’Acquisto" (Via Bersaglieri d’Italia) in base al seguente programma:

Ore 17:00 - Piazza della Madonna - accensione della Torcia dello Sport e partenza della staffetta degli atleti;

Ore 17:30 - Campo Sportivo "S.D’Acquisto", Saluto delle autorità civili e religiose. Esibizione e dimostrazione delle società;

Ore 19:30 - Premiazione delle società sportive.

A partire dalle ore 19:00 stands gastronomici e musica dal vivo a cura della Società Loreto Calcio in collaborazione con il Centro Carni Villa Musone.

Ore 24:00 Partita Inghilterra - Italia sul maxischermo

“Questa festa, – ha detto il Consigliere Delegato allo Sport Moreno Pieroni - resa possibile grazie all’impegno delle associazioni, della Commissione Comunale allo Sport e dell’Amministrazione Comunale, rappresenta per tutti noi un’occasione unica per valorizzare le società sportive che operano nella nostra città e tutti coloro che con tanta passione e spirito di sacrificio onorano il nome di Loreto attraverso lo Sport”.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al mese di settembre



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 17:28 sul giornale del 14 giugno 2014 - 410 letture