utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Volley: partono da lunedì le scuole estive di Marchemp e Sport's Land

1' di lettura
948

Scattano da lunedì i centro estivi SPORT'S LAND, attività ludico-motoria per i più piccoli e la 4' edizione di MARCHEMP, scuola estiva di alta specializzazione pallavolistica, appuntamenti a cura della Volley Young Osimo.

Per Sport's land i più piccoli si cimenteranno con diverse esperienze sportive alternando lo snorkeling al tennis, alla mountain bike, ed a tante altre attività all'insegna del divertimento e della voglia di passare una bella mattina in compagnia dei propri coetanei con istruttori qualificati ed accompagnatori laureati in scienze motorie.

A Marchemp invece si parla la lingua della pallavolo mattina e pomeriggio, e ci sarà da dare il massimo perché il livello degli iscritti è, come al solito, molto alto. Il settore femminile sarà agli ordini di coach Andrea Pistola, ormai una presenza consolidata ed apprezzata per Marchemp.

Per il settore maschile invece il coach sarà Luca Moretti. Il periodo di pausa tra una sessione di allenamento e l'altra prevede relax, bagni in piscina e divertimento nella struttra de La Nuova Isola con uno spazio dedicato e riservato proprio ai giovani pallavolisti.

“Anche quest'anno proponiamo un'offerta in termini di servizi estivi di sicuro interesse per tutte le famiglie – ha detto Valter Matassoli, responsabile dell'organizzazione – e, a pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni, anche per questa edizione i numeri sono più che interessanti. Riguardo a Marchemp proponiamo qualcosa di diverso rispetto ad altri camp simili con allenatori di altissimo profilo.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 18:00 sul giornale del 12 giugno 2014 - 948 letture