utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: la stagione del Freestyle comincia il 6 luglio al Palabaldinelli con lo Show Time

1' di lettura
493

Sarà un mese di luglio ricco di emozioni quello della Conero Roller, società e scuola di Pattinaggio Artistico e Freestyle attiva nelle provincie di Ancona e Macerata con oltre 150 atleti iscritti. Si inzia il 6 luglio, alle ore 21.15 al Palabaldinelli di Osimo (AN) con il Conero Roller Showtime, un esclusivo Gran galà di pattinaggio con le performance artistiche di oltre 150 atleti di calibro internazionale.

Giunto ormai alla quinta edizione, lo Showtime è capace di emozionare grandi e piccini grazie alle coreografie che hanno portato i campioni del mondo di pattinaggio artistico sui gradini più alti del podio. Assieme a loro si esibiranno i gruppi di pattinaggio della Conero Roller con coreografie sempre nuove e suggestive, intervallate dai ritmi coinvolgenti delle esibizioni acrobatiche di pattinaggio Freestyle

La competizione, poi, entrerà nel vivo con la Conero Roller Battle, che il 19 e 20 luglio infiammerà la città di Senigallia (AN) ospitando un Campionato del mondo di pattinaggio per le discipline In-line, Freestyle Battle e Speed slalom. Per il secondo anno consecutivo, la Conero Roller Battle si svolgerà all'interno degli Xmaster Award di Senigallia, maxi evento dedicato agli sport estremi con gare ed esibizioni di Kite e Wind surf, Wakeboard, Motocross, Beach Rugby, Beach Tennis, Skydive.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 16:59 sul giornale del 12 giugno 2014 - 493 letture