utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

'Parafarmaci e prodotti farmaceutici a prezzi scontati con la CNA'. Ecco le farmacie aderenti

1' di lettura
457

Farmacia
Bertini (CNA): “E’ il nostro piccolo concreto contributo alla crisi”. La crisi morde il portafoglio e gli acquisti, anche di generi necessari, si fanno sempre più difficili. Per dare un concreto aiuto, la Cna sta siglando convenzioni con diverse farmacie nel territorio della provincia di Ancona al fine di permettere l’acquisto di prodotti a prezzi scontati.

Le convenzioni, ad oggi, riguardano le farmacie Sciarrillo di Ancona, Perogio di Castelfidardo, Galatello di Falconara Marittima, Calcaterra di Santa Maria Nuova, e le farmacie comunali di Fabriano, Sassoferrato e Jesi. In tutte le farmacie convenzionate, presentando la tessera Cna, Cna Cittadini o Cna Pensionati, è possibile ottenere uno sconto del 10% su tutti i parafarmaci. Le farmacie sono tenute a darne informazione ai propri clienti.

“E’ un piccolo ma concreto contributo – afferma Maurizio Bertini, responsabile provinciale Cna Pensionati – in aiuto della capacità di spesa, sempre più ridotta, anche quando si tratta di prodotti necessari, dei cittadini. Oltre a queste, ci sono altre convenzioni utili, tutte consultabili sul nostro sito www.an.cna.it”.



Farmacia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 17:07 sul giornale del 12 giugno 2014 - 457 letture