utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > LAVORO
comunicato stampa

Mercuri: 'le Liste Civiche hanno venduto la pelle dell'orso prima di ucciderlo'

1' di lettura
1500

Sauro Mercuri
La storia riesce sempre a dimostrare qualcosa di nuovo. Sembrava che come Bersani nessuno sarebbe mai stato più incapace di vincere una elezione..e invece no, ...le Liste Civiche di Osimo hanno saputo fare di "meglio". Prima hanno raccolto addirittura sei Liste per agglomerare senza vergogna, diciamo, capre e cavoli.

Poi hanno disdegnato l'unico supporto esterno che poteva dare loro una dimenzione "popolare" (leggi Lista "Voglia di Libertà")....poi non hanno sviluppato alcun programma al di fuori di una "continuazione della perfezione passata" o di una "esclusività ed insormontabilità delle proprie soluzioni amministrative"... quindi si sono concentrate su di una "audacia" incomprensibile e stucchevole stampata all'antica... non soddisfatte hanno escluso quasi tutti i confronti paralleli ponendosi autarchicamente al di sopra di tutti.

Poi hanno richiesto un altro, nuovo e contrastato accordo con "Voglia di Libertà" con il risultato di riuscire a impedirne un libero e responsabile appoggio di propaganda... infine hanno preparato solo la festa per la Vittoria senza pensare alla pelle dell' Orso! La Storia le ha giudicate per irresponsabilità, perbenismo, superbia, prevaricazione, incapacità e razzismo...gli Osimani le hanno condannate! "Il mio dolore, se tu non ridi, si mitiga"...ci insegna ancora la Storia!



Sauro Mercuri

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2014 alle 18:47 sul giornale del 11 giugno 2014 - 1500 letture