utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

M5S:'chiunque abbia vinto non cambia la nostra posizione: difenderemo trasparenza e giustizia sociale'

1' di lettura
893

Coerentemente con la nostra posizione prima del ballottaggio, il risultato del 2° turno elettorale non cambia niente rispetto a quanto già dichiarato. Chiunque governerà la città dovrà confrontarsi col Movimento 5 Stelle e con la nostra determinazione nel promuovere un reale cambiamento basato sulla giustizia sociale, la trasparenza e la partecipazione.

Instaureremo un rapporto costruttivo con le altre forze politiche in Consiglio Comunale per la realizzazione dei punti del nostro programma. Il Movimento 5 Stelle di Osimo manterrà il suo ruolo di portavoce dei cittadini e quindi vigilerà affinché venga promosso il bene comune degli osimani nel Palazzo Comunale contro ogni logica perversa di tipo partitico e clientelare.

Subito dopo il 25 maggio abbiamo iniziato a lavorare ad alcune mozioni fondamentali per portare una trasparenza vera e concreta nella gestione dei conti pubblici e delle società partecipate ad Osimo, e proporremo tali mozioni nel primo Consiglio Comunale utile.

Andremo avanti per la nostra strada, rispettando il nostro programma e i nostri elettori fino in fondo. Chiediamo pertanto ai cittadini osimani di starci vicino e di partecipare attivamente alla vita politica della nostra città, anche attraverso le iniziative che stiamo programmando per coinvolgerli concretamente.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2014 alle 17:23 sul giornale del 10 giugno 2014 - 893 letture